Quando si diventa genitori si torna un po’ bambini, lo sappiamo tutti. I giochi, i cartoni animati, le filastrocche, i colori, tutto ci riporta un po’ indietro negli anni, come in un magico viaggio nel tempo. Da piccola ero un vero maschiaccio, anche perché ho un cugino con cui ho passato gran parte della mia infanzia, forse è per questo che con 3 figli maschi mi trovo molto a mio agio.
I miei cartoni animati preferiti erano quelli dei robot, negli anni 80-90 ce ne erano diversi in auge. Poi 10 anni fa uscì il primo film dei Transformers e lì si risvegliò il ricordo di quei cartoni che mi appassionavano da bambina. Oggi con Francesco e Pietro ho una scusa per poter fare ancora un tuffo nel passato con i cartoni animati dedicati a questi personaggi.
La collezione di abbigliamento per bambini dedicata ai Transformers di Original Marines
Capirete viste le premesse che quando ho visto questa collezione, mi sono letteralmente accesa.
Già da qualche giorno, potete trovarla nei negozi e nello shop online di Original Marines e con una spesa minima di 50 euro potrete anche ricevere un gadget a tema (fino a esaurimento scorte).
Gli outfit della collezione Transformers che ho scelto per i nostri #momentioriginal
Per Francesco e Pietro ho scelto due look con i personaggi della saga che amo di più: Optimus Prime e Bumblebee.
Francesco veste una felpa blu con cappuccio e zip, con logo Transformers, scritte su entrambe le braccia, stemma frontale e grande stampa a tutta schiena sul retro con il leader degli Autobot. I Pantaloni sono della stessa tinta hanno una scritta catarifrangente sulla gamba.
Pietro indossa una felpa con cappuccio di un bellissimo giallo, con stampa sul davanti di Bumblebee e logo sul retro, abbinata a un paio di pantaloni grigio melange con scritta “one team” su una gamba e dettagli blu a contrasto.
Potete vedere tutta la collezione dedicata ai Transformers sullo shop online di Original Marines cliccando qui.
Una volta tornati a casa dalla nostra avventura al luna park, i bambini vestono un abbigliamento più leggero e confortevole: per entrambi una maglia in jersey di cotone con stampa di Bumblebee, color giallo per Francesco e bianca per Pietro.
I colori sono vibranti, i disegni davvero bellissimi. Questa collezione di abbigliamento per bambini ha la consueta qualità di tessuti tipica di Original Marines, con personaggi molto accattivanti e tantissimi dettagli che hanno conquistato i miei bimbi. Ve la consiglio, troverete altre splendide varianti di colore, in particolare date un’occhiata a quella rossa.
Original Marines pensa naturalmente anche alle bambine
La collezione parallela a quella dei Transformers, pensata per le bimbe, è dedicata a Barbie, con tanti capi morbidi nei classici colori del rosa e dell’azzurro. Anche in questo caso con una spesa minima sarete omaggiati (fino a esaurimento scorte) di un mini abito per la vostra bambola, così le bambine potranno indossare lo stesso look di Barbie. Divertente, no?
Non perdete i prossimi appuntamenti con la moda per bambini, con Francesco, Pietro e Giovanni!