Buon anniversario amore mio

Tre anni fa in questa casa fervevano i preparativi di uno dei giorni più belli della nostra vita insieme: ricordo bene l’emozione, la felicità di coronare il nostro sogno, come succede nelle favole.
 
Ho scelto tre semplici scatti per rievocare quel giorno.

La prima, l’immagine dell’attesa, quando ci siamo separati solo per poche ore, per prepararci: la truccatrice, la parrucchiera, il fotografo, le riprese. Mi sentivo una regina, ma desideravo solo rivederti, perché sapevo che forse eri ancora più emozionato di me… 

La seconda, quando ti ho rivisto in Chiesa. Abbiamo percorso felici la navata, andando incontro al nostro destino, certi che era la scelta migliore che potessimo fare per noi e per un attimo la mia emozione si è sciolta in una vera lacrima di gioia.

 

La terza, la foto della serenità. A dispetto di un cielo plumbeo che minacciava tempesta, noi eravamo tranquilli, pronti a iniziare un nuovo capitolo della nostra vita di coppia, il capitolo più bello in cui già sognavamo dei figli.

 

Oggi è il giorno in cui abbiamo gettato le fondamenta di questa grande casa che oggi è la nostra famiglia. E a noi piace ricordarlo.

Buon anniversario amore mio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...